CONTROLLO ACCESSI

Il personale, i beni e le informazioni, sono un patrimonio prezioso che ogni impresa deve proteggere e difendere. Antifurto e TVCC da soli non bastano per prevenire gli atti criminosi e difendersi dai dipendenti infedeli. Per essere sicura, un'azienda deve tenere ben chiuse le porte principali anche durante l'orario di lavoro, controllare sempre chi entra e chi esce.

Un sistema di controllo accessi è la soluzione ideale per identificare in modo automatico i dipendenti, controllare gli accessi agli edifici e alle aree interne riservate, per gestire ospiti e visitatori. Uno strumento potente e flessibile che riduce sensibilmente il rischio, concilia le esigenze di sicurezza con la libertà di movimento, taglia i costi di sorveglianza, soddisfa i requisiti previsti dalla legge. Un controllo moderno ed efficace da adottare prima che i buoi scappino dalla stalla...

I sistemi elettronici di controllo accessi hanno tutti la capacità di sbloccare un varco fisico (porta, tornello ecc.). Hai la necessità di eseguire delle verifiche più accurate? Il sistema ti offre fino a 25 funzioni supplementari di controllo per ogni varco e per ogni direzione di transito. Scopri quali.

Vuoi rinnovare il tuo sistema di controllo accessi ma intendi mantenere i badge attuali? Le soluzioni che ti offriamo si adattano alla tecnica di identificazione e al tracciato del badge o del transponder già in uso.

Hai la necessità di far accedere utenti di aziende diverse e ciascuno con il proprio badge? Vuoi sullo stesso varco effettuare l'autenticazione sia con badge magnetico che con transponder? La SPS srl ti offre la possibilità di gestire più tecnologie e più tracciati per ogni varco e per ogni direzione di transito.

Tutti i sistemi elettronici di controllo accessi in commercio verificano "chi" può entrare, dove e quando un utente può accedere a un'area riservata. Hai bisogno di sapere anche "perché" l'utente chiede di entrare? Il supervisore può impostare le causali di accesso autorizzate e verificare il motivo per cui accede.

Devi assicurarti che chi accede a un'area porti con sé determinate "cose" quali, ad esempio, un casco protettivo o le scarpe antinfortunistiche? Il sistema può stabilire quali "oggetti" l'utente deve portare con sé, quali non deve portare e puoi conoscere cosa ha con sé effettivamente.